Vi sarei grata se lasciaste una recensione sul lavoro svolto da me con Voi Lasciate un feedback

Silvia
Roma
Agosto 2019

Sono stata con mio marito e i miei 2 figli a San Pietroburgo ad agosto e abbiamo scelto Anna come nostra guida per la città.E’ stata una scelta perfetta!E’ laureata in arte e in lingue per cui spiega con dovizia ogni particolare, conosce perfettamente l’italiano, è una persona gentile e sempre sorridente.Siamo stati benissimo e la consigliamo vivamente.

Giovanni
Trani
Novembre

Nell’incontro con questa straordinaria città Anna è stato il valore aggiunto : colta, simpatica, appassionata, disponibile, ci ha guidato con discrezione e garbo alla scoperta dei tesori, anche quelli nascosti, che la città ha in serbo per chi la sa guardare con amore come lei fa.
Raccomandatissima anche per il suo ottimo italiano

Pippo andaloro
Palermo
Agosto - settembre 2013

Qualche anno fa sono stato tra l’altro a sanpietroburgo e nel visitare i monumenti ed i musei ho avuto la fortuna di avere come guida Anna . Una guida straordinaria e speciale che in corretto italiano mi ha fatto gustare le bellezze della favolosa sanpietroburgo. Il suo sorriso, la sua semplicità, il suo modo profondo di illustrare e descrivere con riferimenti particolari storici i monumenti che mi ha fatto visitare ha lasciato sicuramente in me un ricordo indimenticabile di sanpietroburgo detta la Venezia del nord. Anna quindi è una guida da non perdersi..

Giuseppe
dal 13 Agosto al 16 Agosto 2019

Ho fatto il tour i San Pietroburgo e mi è piaciuto molto perché c’era una guida super favolosa e questa guida è l’Anna, che spiegava benissimo tutti i bellissimi posti che visitavamo, perché prima di tutto parlava un ottimo italiano e poi le cose che diceva spiegando i vari posti che visitavamo, si capiva che era una grande professionista, e quindi preparatissima, essendo laureata in Storia dell’Arte. e poi le sue spiegazioni valevano ancora di più, perché le diceva sempre in modo sempre chiaro e sorridente, essendo una ragazza molto simpatica e solare, e nello stesso tempo una bella ragazza, e quindi con una guida eccellente come l’Anna, la visita di una città molto bella come San Pietroburgo, è tutto un’altra cosa.
Grazie tante, Anna.

Giuseppe
Galbiate
dal 13 Agosto al 16 Agosto 2019

Grazie tante a Anna per la bravura che ha dimostrato spiegando i vari posti che vedevamo delle varie bellezze di San Pietroburgo, Anna tutte le cose che spiegavi erano sempre complete e chiarissime, perché sei una ragazza molto simpatica e cordiale e quindi nelle varie spiegazioni che davi ci mettevi sempre la tua cordialità assieme alla tua bravura.
Perciò grazie tante, Anna

Vanessa
Settembre 2019

Abbiamo avuto Anna come guida per la visita del palazzo di Caterina e siamo stati estremamente soddisfatti. È arrivata puntalissima insieme all’autista e ci ha deliziato con aneddoti sulla storia della città e del palazzo durante il percorso, poi dentro al palazzo ha reso la visita ancora più interessante spiegando molti dettagli e rendendo vivi i personaggi storici che ci hanno abitato. Il suo italiano è perfetto e con un vocabolario molto vasto. Se tornassi a Pietrobugo farei volentieri una visita all’Ermitage con lei, che è laureata in storia dell’arte.

Andrea
Roma
Agosto

Ho avuto il piacere di avere Anna come guida l’ultima settimana di Agosto. E’ molto competente e professionale, ama il suo lavoro ed è anche simpatica, per cui ha tutte le caratteristiche per far apprezzare la bellissima San Pietroburgo ed essere considerata un ottima guida.

Enzo
Genova
Agosto 2018

Ricordo sempre con piacere il periodo passato a San Pietroburgo è in Russia in particolare e sono con te abbiamo avuto il piacere di conoscere San Pietroburgo Grazie alla tua professionalità di guida turistica nel modo più bello possibile

Marilena
Caserta
Dal 4 al 7 agosto 2019

Sono stata a San Pietroburgo all’inizio di agosto anna é stata la nostra guida ci ha portato a visitare la sua bellissima città e ci ha spiegato tutto con semplicità e preparazione.

Corrado Luglio
Carpi MO - italy
Dal 29giugno al 06 luglio

Con Anna ho visitato il museo Ermitage. Mi sono trovato subito bene. Anna è una guida eccellente e molto preparata. Sa capire ed entrare in empatia con il visitatore cogliendone le sue necessità e desideri. Mi ha dato la possibilità di avere un dialogo e un confronto sulle opere esposte. Grazie delle belle ore passate insieme.

Camilla
San Pietroburgo
Marzo 2019

Anna è una grande professionista e sono molto felice di averla trovata, grazie ad una ricerca su Goggle sulle guide italiane, proprio in questo sito web! È molto preparata, descrive con precisione la storia della “Madre Russia” in modo obiettivo ed interessante. Infatti non ti annoia con una lista di fare ed eventi, ma sa catalizzare l’ attenzione del turista anche con curiosità ed aneddoti. Con la stessa fascinazione descrive le opere d’arte. Non a caso è una Dottoressa laureata 😉 Mette passione nel suo lavoro, dote rara. Infatti nonostante io con il mio gruppo avessimo prenotato la guida per il Palazzo di Peterhof, Anna ci ha deliziato ANCHE per tutto il tragitto dalla città al palazzo, con nozioni di storia e curiosità ( e senza maggiorazione di prezzo!). Ci ha aiutati a prenotare un locale e ci ha indicato dei ristoranti. Cosa si può chieder di più ad una guida? A sì, è anche molto bella, valore aggiunto per gli italiani esteti. Grazie di cuore Anna.

Gianni
Aulla
dal 26 Dicembre al 1 Gennaio

Anna è una guida molto preparata, professionale, precisa e prodiga di consigli sulla sua città (luoghi da vedere, posti dove mangiare, locali). Con lei abbiamo fatto il tour di 3 ore per la città con visita alla chiesa del Salvatore sul sangue versato e alla cattedrale di San Isacco.
Feedback assolutamente positivo

Adele e Francesco
Balerna
novembre 2018

Anna ci ha fatto conoscere e apprezzare San Pietroburgo solo come una brava guida professionista sa fare. Parla benissimo italiano ed è molto simpatica e competente. Contattatela se volete visitare questa bella città.

Franca
Torino
agosto 2018

grazie Anna per la tua disponibilità, preparazione e simpatia. Ci hai guidato nella notte magica di San Pietroburgo, ci siamo divertite ed abbiamo scoperto un lato della città che solitamente, nelle visite diurne e formali non vedi.
Veramente una bella serata, grazie

Marco
Milano
Agosto 2018

Splendida giornata trascorsa con Anna tra le meraviglie di S.Pietroburgo: lei simpatica, bella e bravissima, mi ha colpito molto la passione con cui ci parlava e ci descriveva ogni cosa… grazie mille Anna!

Irene Marcelli
Ascoli piceno(italy)
agosto 2018

Anna ragazza gentile, preparatissima e anche bellissima!
La passione per l’arte traspare dai suoi occhi.
La sua preparazione è eccellente.
Riesce a portarti indietro nel tempo nella storia di san Pietroburgo.
Sempre molto cordiale e disponibile anche nel parlarti della vita quotidiana di san Pietroburgo.
Arrivederci a presto in Italia!

Raffaele
San Pietroburgo
Agosto 2018

Anna bravissima, ci ha spiegato tutto con grande chiarezza dimostrando di essere preparatissima. Siamo riusciti a non distrarci mai per tutto il tempo colpiti dalla sua elevata conoscenza dell arte

Daniele
Messina
1-3 Agosto 2018

Anna è una guida ideale.
Professionale, attenta, mai banale, preparatissima ed intelligente e, cosa che non guasta mai, particolarmente simpatica e gentile.
Conosce l’italiano benissimo e lo parla in modo fluente e forbito.
E’ stato un piacere averla come guida e anche come compagna di escursioni e giochi nei giardni Petherof.
Certamente se dovessi tornare a San Pietroburgo non avrei esitazioni a scegliere Anna

Gian Paolo Cioccia
Roma
luglio 2018

Intelligente, sagace, puntuale, preparata, eccellente conoscenza dell’italiano con ricchezza lessicale non comune, molto disponibile nella soluzione dei problemi che inevitabilmente possono insorgere durante un viaggio. Le sue spiegazioni ineccepibili non sono mai monotone ma arricchite di molteplici aneddoti storici e particolari inerenti la vita quotidiana che ti fanno entrare pienamente nella realtà del paese. Assolutamente consigliata.

Pietro Anna
Porcia - Pordenone
11 - 14 giugno 2018

Anna è semplicemente una garanzia, professionale e competente, che sa interagire con tutte le tipologie di clienti. Con la sua passione per il lavoro che svolge, accompagnata da un sorriso unico, riesce sempre a coinvolgere l’ospite nella visita e ottiene il miglior risultato “LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE”.

Chiara
Ghilarza (Oristano)
luglio 2018

Quando ho cercato su Internet una guida, mi ha colpito la serietà con cui Anna si presenta. Della sua professionalità di Anna ho avuto ampia conferma durante la giornata trascorsa insieme. Conosce ogni particolare della storia della sua città, dei monumenti e dei personaggi che l’hanno resa così sontuosa. Se avessi avuto più tempo mi sarei fatta guidare da Anna anche per i dintorni di San Pietroburgo. Oltre che essere estremamente competente, Anna è piacevole ed attenta alle esigenze di chi si affida a lei. La consiglio a chiunque voglia scoprire San Pietroburgo e un po’ dell’anima del bellissimo popolo russo.

Massimo
Pordenone
Luglio 2018

Che dire … l’ho conosciuta come interprete per in business tecnico . Si è subito rilevata un’intetprete d’eccellenza , informandosi subito in merito ai Terminii tecnici affinché la trattativa andasse per il meglio … e così è stata . Consiglio Anna a qualunque Sales Manager in quanto e’ attenta ai bisogni del venditore e del compratore e sa gestire il meglio anche a livello commerciale . Ha esperienza in diversi settori , dal meccanico tessile , elettronico e tecnologico . Molto professionale …. consiglio vivamente … parla italiano perfetto sia tecnico che commerciale . Ho avuto occasione di conoscerla anche guida … oltre a conoscere San Pietroburgo come le sue tasche … conosceva molto ma molto bene anche i nostri artisti e capolavori Italiani … siti compresi . Guida di alta qualità e simpatia . Consiglio vivamente a sales manager e famiglie … conosce e consiglia ristoranti economici o di elevata qualità con prelibatezze ricercate . Che dire … guida completa … grazie Anna

Pasquale

Una giornata con Anna significa capire San Pietroburgoe i suoi tesori artistici. É una guida molto professionale e con un alto livello culturale. E oltre a queste impirtanti qualità la consiglio vivamente perché é una gran bella persona. Davvero una magnifica esperienza.

Manuel
Roma
Giugno

Io con il mio amico siamo stati a San Pietroburgo in occasione dei Mondiali … abbiamo scelto Anna per le innumerevoli recensioni positive che si sono rivelate corrette!!

Precisa e puntuale ci ha messo a proprio agio fin da subito, ragazza simpatica, solare e sopratutto preparata su tutto.

Nel poco tempo che ho soggiornato in città siamo riusciti a vedere tutto quanto, ha organizzato delle giornate perfette in modo tale da non saltare nulla, molto esaustiva nei contenuti …

Se dovessi tornare non esiterei a ricontattarla nuovamente!!

Vittoria
Bari
23 maggio 2018

abbiamo contattato anna diverso tempo prima della nostra crociera . è stata molto attenta e precisa nel formulare l’itinerario basato sulle nostre esigenze . ci ha inviato i tour ticket via mail in anticipo per darci modo di stamparli. durante la navigazione purtroppo ci hanno comunicato un cambio di itinerario e mettendoci subito in contatto con lei ci ha rassicurato per la validità del visto russo ed inoltre essendo lei già occupata in quella giornata ci ha inviato una sua collega molto preparata e simpatica con la quale abbiamo fatto l’itinerario concordato. anna è sempre stata presente anche durante la nostra giornata con la sua collega con chiamate e consigli. in occasione di una nuova futura visita a san pietroburgo non esiterò a ricontattarla per la professionalità, correttezza, puntualità e cortesia. naturalmente passerò il suo nominativo ad amici e parenti che dovessero intraprendere un viaggio in russia.
la consiglio caldamente a tutti.

Salvatore
Palermo
Aprile 2018

Quest’anno, per il nostro anniversario, mia moglie ed io ci siamo regalati un viaggio a San Pietroburgo.
Ho avuto la fortuna di trovare il sito di Anna. L’ho chiamata via WhatApp, in pochi minuti, grazie all’italiano perfetto di Anna, abbiamo fissato data e durata della visita al museo Ermitage.
Anna ci ha guidato per quattro ore fra i vari palazzi del museo, solo grazie alle sue spiegazioni abbiamo potuto apprezzare sia il luogo sia le meravigliose opere d’arte.
Un grazie a Anna Bazhenova e complimenti per la sua chiarezza, per la sua professionalità ed il suo italiano fluente.

Patrizia De Angelis
Milano
Aprile 2018

Sono stata a San Pietroburgo per Pasqua con mio marito e i miei 3 figli (tutti maggiorenni) e prima di partire ho contattato Anna per avere una guida e qualcuno che organizzasse le nostre escursioni nei 3 giorni di permanenza e che provvedesse al nostro trasporto da e per l’aeroporto.
Siamo stati proprio fortunati a trovare Anna: una persona competente, preparata con una padronanza dell’italiano eccezionale, ma soprattutto ci ha accolto e accompagnato in tutti i giorni sempre con il sorriso e quell’attenzione che ha reso piacevolissimo e familiare stare in sua compagnia.
Se volete organizzare il vostro soggiorno a San Pietroburgo consiglio vivamente di rivolgersi a lei.

Franco
Modena
Dicembre 2017

Con mia moglie Maura, abbiamo visitato San Pietroburgo dal 28 Dicembre fino ai primi giorni di Gennaio 2018.
Anna ci ha accompagnato per tre giorni nella visita delle residenze estive degli Zar e della corte, così come nella scoperta della città, dei suoi palazzi e tesori.
Anna è una persona appassionata, molto competente in storia dell’arte, conoscitrice approfondita della città e principalmente, innamorata del proprio lavoro.
Questa la rende una guida perfetta per chi, come noi, voleva conoscere l’aspetto architettonico, storico, culturale e sociale della città.
Sicuramente raccomandiamo Anna come guida per chiunque voglia passare qualche tempo a San Pietroburgo e non dovere pensare ad organizzare visite, comprare biglietti, cercare trasporti ma dedicarsi solo a godere della visita.
Noi torneremo nella stagione primaverile o estiva per vedere i colori della città durante il giorno (nel nostro periodo di visita le ore di luce erano limitate a pochissime ore) e certamente faremo riferimento ad Anna per guidarci ancora alla scoperta di San Pietroburgo.

Giuseppe Di Maria
Sciacca
Agosto 2017

Ho fatto quest’ anno a San Pietroburgo un viaggio con amici della Sicilia .Come guida abbiamo avuto come guida la Signorina Anna Bazhenova che ci ha permesso di vedere ed avere spiegato tutte le bellezze che si trovano nelle chiese e nel Palazzo dell’ Ermitage.Grazie alla Sua chiarezza nelle spiegazioni dateci abbiamo potuto apprezzare le bellezze delle chiese e del Palazzo dell’ Ermitage dove si trovano e vengono custodite le preziosità di San Pietroburgo con bellezze di Arte che si trovano dentro le chiese ed il Palazzo ; opere tutte impreziosite per presenza di oro.Grazie
alla nostra guida ben organizzata – e preparata abbiamo potuto ricordare molto di quanto visto soprattutto dell Palazzo dell’ Ermitage uno di piu’ belli palazzi del mondo per arte.
La signorina Anna ha saputo
Ben spiegare con chiarezza
Quanto di bellezze viste soffermandosi nei
particolari .Grazie alla Sua preparazione ed alle -Sue chiare spiegazioni in un italiano molto chiaro ci ha reso piacevole il viaggio ed ha fatto si che ricordassimo
Molto di quanto visto.Un grazie alla bravura della guida ANNA Bazhenova.

Vera Paolo
Chiusanico
Settembre 2017

San Pietroburgo è una bellissima città.Noi l abbiamo visitata a Settembre 2017 ed abbiamo avuto la fortuna di avere come guida Anna che si è dimostrata molto capace e disponibile ad ogni ns esigenza.Grazie a Lei abbiamo visitato e apprezzato la città nei suoi capolavori artistici e turistici.Anna è una bravissima guida che noi consigliamo a tutti. Un forte abbraccio Vera Paolo.

Vera e Paolo
Chiusanico
Settembre 2017

Ciao Anna

Nicoletta
Chiavari
Dal 10/09 al 16/09

Anna è stata una piacevole sorpresa. Ragazza competente e appassionata nel raccontarci la storia e gli aneddoti di San Pietroburgo. Abbiamo visitato due bellissime residenze e la sua praticità e conoscenza hanno reso la visita molto interessante. La consiglio perché mette passione nel suo lavoro

Vincenzo Portale
Pedara-Catania
dal 22/09/20017 al 25/08/20017

guida attenta ed esperta, ha organizzato la nostra permanenza in modo puntuale, sia dal punto di vista logistico che storico culturale, attenta alle esigenze di tutti , ha mostrato gli scorci della città riferendo anche di aneddoti inediti che riguardavano personaggi e luoghi visitati con certosina precisione. Mi ritengo fortunato di avere avuto per guida Anna.

Elisabetta, Ottaviano, Biana e Ludovico
Mimano

Siamo stati alla fine dell’agosto 2017 appena trascorso a San Pietroburgo con i nostri ragazzi. Anna è stata la nostra guida, preparata, organizzata, presente ma discreta. Ci ha organizzato delle giornate bellissime e, nonostante la pioggia, ci ha fatto amare la Città e fatto sentire a casa. Grazie Anna!

Carmine e Antonella
Telese Terme (Benevento) ITALIA
Giugno 2017

Anna una piacevole scoperta! Guida preparatissima. Ci ha fatto visitare e amare la sua città. Paziente e organizzatissima, il tour con lei è una piacevole passeggiata nei luoghi di una città fantastica che in giugno si arricchisce con le sue notti bianche di dostoevskijana memoria: consigliatissima! Un abbraccio e grazie ancora di tutto Carmine e Antonella

Dario
Pordenone
Aprile 2017

Anna è stata una preziosa risorsa per il nostro viaggio a San Pietroburgo. Preparatissima, fluente in italiano, elegante nei modi e paziente, molto organizzata, Anna ci ha regalato un’esperienza indimenticabile visitando tutti i siti principali in una sola giornata! Brava davvero. Consigliata!

Daniele
Milano
giugno 2017

Con un piccolo gruppo di amici abbiamo visitato questa bellissima città ed abbiamo apprezzato tesori, mostre, cultura ed atmosfera. Tutto questo grazie alla nostra bravissima guida Anna che ci ha informato su tutto con grande preparazione e professionalità.
Esperienza e persona sicuramente da consigliare.

Andrea
Pordenone
Maggio/ Giugno32

…visitare le meraviglie di San Pietroburgo e capire l’ atmosfera di questa favolosa città non è cosa semplice,Anna ,che oltre che essere una guida molto competente riesce ad essere un ‘ compagna di viaggio.
Sempre presente ma mai noiosa,puntuale e con un gran sorriso riesci a farti camminare in mezzo a tutte queste bellezze senza sentir fatica!!!
Un grande grazie !!!!!
Andrea +3

EVA
CHIAVARI
MAGGIO 2017

In occasione del nostro viaggio a Sanpietroburgo abbiamo avuto una bravissima guida, Anna,che ci ha mostrato la bellezza e raccontato la storia di questa città.Anna è molto competente in storia dell’arte,inoltre è stata attenta alle nostre esigenze.La consiglio vivamente.

Virgilio
Napoli
Aprile 2017

La bellissima San Pietroburgo non poteva che essere racconta da una ragazza stupenda di nome Anna che con grande professionalità , grazia e passione ci ha fatto vivere la storia di San Pietroburgo.

Danilo
Roma
Aprile 2017

Ho avuto la possibilita di visitare san pietroburgo, citta stupenda in ogni angolo con dei monumenti fantastici.
Siamo stati accompagnati tutto il tempo da Anna, ragazza elegante con estrema professionalitae conoscenza della sua citta, ottima padronanza della lingua italiana.
La consiglio vivamente

Gianni e Franca
Pescara
Agosto 2016

Sanpietroburgo città bellissima che ti rimane nel cuore… Anna è stata la nostra guida in questa splendido posto.. e lei altrettanto splendida!!!!!!! Italiano perfetto, preparatissima sulla sua città, fa il suo lavoro con passione e percepisci la sua voglia di migliorarsi sempre, al fine di consigliarti al meglio. Inoltre, la sua professionalità è affiancata da una naturale predisposizione al rapporto umano, cosa non scontata. Una piacevole sorpresa. Consigliatissima.

Giovanni Milazzo
Palermo
Agosto 2013

Durante il mio viaggio in Russia ho avuto il gradito piacere di essere accompagnato durante la visita alla residenza estiva degli Zar a sanpietroburgo da una splendida guida,Anna, tanto bella quanto brava e colta.mi piacerebbe reincpntrarla in un prossimo tour e rivivere quei giorni indimenticabili che mi hanno fatto apprezzare il prezioso mondo dell’arte di sanpietroburgo.giovanni milazzo

Pippo Andaloro
Palermo
Agosto 2013

Preciso che sono stato a sanpietroburgo nell’agosto 2013 e non nel 2010, come indicato in precedenza. Rimane un oftimi ricordo del tour grazie alla elevata professionalità della guida Anna e della sua innata simpatia che ha reso piacevole il soggiorno nella Venezia del Nord.Pippo Andaloro

Flavia Bonanno
Palermo
Agosto 2013

Sono stata a sanpietroburgo nell’agosto 2013.sono rimasta affascinata dalle bellezze della città nonché dalla simpatia,giovialita’,disponibilità comunicativa della guida Anna che hanno reso la visita ancora più interessante e piacevole.Flavia bonannno272

Pippo Andaloro
Palermo
Agosto 2010

Nell’agosto 2010 sono stato a Sanpietroburgo e la guida del gruppo è stata Anna che ha spiegato, con chiarezza e competenza, le meraviglie della città. Una guida consigliatissima!

Silvia & Alessandro
Roma
8-11 dicembre 2016

Anna è stata fantastica, ci ha giudato nelle splendide sale dell’hermitage con grande maestria, competenza, entusiasmo e professionalità, attraverso un ottimo italiano ci ha dato degli ottimi consigli ed indicazioni per vivere al meglio la bellissima San Pietroburgo

Simona
Roma
Agosto 2015

Grazie ad Anna il nostro soggiorno a San Pietroburgo è stato meraviglioso, ci ha fatto scoprire una città bellissima spiegandoci in maniera impeccabile tutte le sfumature. La consiglio vivamente a chiunque voglia conoscere San Pietroburgo in maniera approfondita.

Giulia
Milano
Ponte dell'Immacolata - inizio dicembre 2016

Sono stata a San Pietroburgo con i miei genitori e Anna è stata la nostra fenomenale guida. Gentilissima, moltissimo competente e con un italiano impeccabile ci ha fatto vedere tutti i luoghi di maggiore interesse della città e delle zone circostanti e ha pure assecondato anche nostre curiosità come visitare alcune chiese più periferiche, le stazioni del metro più eminenti e un mercato cittadino. È stata davvero premurosa e esaustiva, se abbiamo amato tanto la città è certamente merito anche suo. La consiglio assolutamente ai viaggiatori italiani in città

Andrea
Roma
Capodanno 2016 - 2017

Mi era stata comsigliata anna da amici andati in agosto.. siamo rimasti tutti sorpresi dall entusiasmo la preparazione e la dislonibilita di anna
Ci ha fatto visitare l ermitage in mezza giornata spiegandoci tutto quello che ci incuriosiva! Brava anna spero di tornare presto

whatsapp